Sistemi di gestione ISO Based

Il miglioramento continuo per la qualità, sicurezza e l’ambiente.

Per un’organizzazione l’adozione di un sistema di gestione certificato secondo le norme ISO è una decisione strategica che può aiutare a migliorare la sua prestazione complessiva e costituire una solida base per iniziative di sviluppo sostenibile.

I benefici potenziali per un’organizzazione, derivanti dall’attuazione di un sistema di gestione sono:
– la capacità di fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili;
– facilitare le opportunità per accrescere la soddisfazione del cliente;
– affrontare rischi e opportunità associati al suo contesto e ai suoi obiettivi;
–  la capacità di dimostrare la conformità ai requisiti specificati dal sistema di gestione.

NOMOS supporta le organizzazioni nelle attività di implementazione dei sistemi di gestione ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001 ed ISO 27001 partendo dalle esigenze del cliente ed affiancandolo in tutte le fasi di progetto.

L’approccio dei nostri consulenti mira ad incontrare gli obiettivi del management e costruire sistemi tailor made che rispondono alla reali esigenze dei clienti.

L’implementazione dei sistemi di gestione rappresenta per noi una leva per supportare le organizazioni nella ricerca di maggiore efficienza, efficacia e sicurezza rispetto ai processi che le caratterizzano.

Per raggiungere questi obiettivi puntiamo sempre a coinvolgere il personale rispetto agli obiettivi di progetto e ad orientamenti  i propri comporamenti organizzativi verso una sempre maggiore aderenza agli standard ISO che sono poi quelli che un’organizzazione di successo deve garantire nel tempo con percorsi oreintati al miglioramento continuo.